Salutiamo il piccolo negozio di San Vitale per guardare al futuro

Come ormai tutti abbiamo ben chiaro, Il momento storico che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus è uno dei più tragici di questi ultimi decenni per la collettività del mondo intero.

Da diversi mesi avevamo programmato di spostare la nostra attività e rilanciare il negozio in una nuova sede più ampia e più moderna, praticamente attaccata a quella attuale di Via San Vitale, ma vista la terribile situazione che sta coinvolgendo tutti ancora non sappiamo se, come era da nostro da programma, riusciremo a traslocare ed essere di nuovo attivi ad aprile.

Una cosa è certa:  la storia del piccolo negozio in via san Vitale 36 /h  puo’ dirsi conclusa qui. Ci stranisce davvero tanto pensare che non saremo più operativi tra quegli scaffali colorati di blu petrolio e dietro quel bancone ormai un po’ consumato e sbiadito (e a cui personalmente sono molto affezionata !) . Quella piccola bottega ha rappresentato 10 anni della mia vita e ci lascio un pezzetto del mio cuore tra quelle mura…salutarle per sempre in queste terribili circostanze non fa altro che aumentare la fisiologica malinconia che accompagna solitamente la chiusura di qualcosa di importante.
I lavori nella nuova sede di Via san Vitale 36 E-F nonostante tutto procedono, ma a rilento e con le dovute precauzioni, secondo le attuali disposizioni. Non so quindi comunicarvi al momento quando potremo ricominciare con l’attività nel futuro negozio, ma speriamo comunque il prima possibile.

Nel frattempo il negozietto di Via san vitale 36h lo ricordiamo così, come era prima di “nascere” nel 2009 e come è ancora adesso, (anche se chiuso ormai e in attesa di essere smantellato), in una foto di questo ultimo Natale.

Vi ringraziamo per tutto l’ affetto e la fiducia, non perdendo la speranza in tempi migliori, forti del pensiero che una volta toccato il fondo non si puo’ far altro che risalire .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.