ALGA MARIS, I solari amici della pelle e del mare

Creata a Biarritz da due surfisti, Muriel e Jean Marc Dubois, fondatori dei Laboratoires de Biarritz situati in Francia nel Golfo di Biscaglia; ALGA MARIS da qualche anno è una delle linee di solari eco-bio con filtro fisico più all’avanguardia sul mercato : protezione garantita rispetto a UVA, UVB e raggi HEV, grazie alla presenza di un potente antiossidante derivato dall’alga rossa , ricco in flavonoidi e carotenoidi; oligoelementi, amminoacidi e sali minerali.

Ovviamente privi di nanoparticelle, i filtri dati da diossido di titanio e ossido di zinco rigettano in modo sicuro le radiazioni nocive e, a differenza di altri solari con filtri minerali,  sono lavorati in modo da non lasciare alcuna traccia bianca sulla pelle, oltre ad essere rispettosi dell’ambiente marino.

Essendo una linea molto consigliata anche a chi pratica sport acquatico e a chi ama lunghe esposizioni, è resistente all’acqua e al sudore.

Alga Maris comprende spray solare spf 30 e 50+; creme viso con spf 30 e 50; crema baby con spf 50 + ; stick colorato zone sensibili spf 50+;  BB cream spf 30 e spf 50 in tre tonalità e latte doposole viso e corpo.

Tutti i prodotti sono privi  di profumazioni aggiunte e certificati ECOCERT, ideali anche per pelli estremamente delicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.